Dungeons

[Destard]

La grotta dei draghi, situata nelle montagne a ovest di Trinsic, è un posto molto pericoloso. Molti draghi e dragoni della Britannia chiamano le calde grotte di Destard la loro casa e il luogo di riproduzione, e reagiscono in modo estremamente violento agli intrusi. Questo di solito provoca la rapida distruzione degli stolti che vi mettono piede, grazie al loro respiro infuocato e alla loro potente magia. Molti avventurieri sono entrati a Destard per avidità, solo per pentirsi dopo aver incontrato chi vi dimora. I loro resti testimoniano ancora silenziosamente la loro brama d’oro.
Destard può essere dominato solo da avventurieri esperti con ottime attrezzature.

[Covetous]

Covetous è una grande caverna a sud di Minoc, alcuni briganti di Bucca vi hanno stabilito un piccolo insediamento, per rivelarne i segreti.
Si dice che nelle profondità della cava, vi si possano trovare diverse creature molto pericolose, quali ragni enormi ed un covo di non morti e spiriti maligni.
E un luogo pericoloso, man mano che ci si addentra nelle profondità della caverna.

[Deceit]

Deceit è una prigione situata sulla piccola isola di ghiaccio, Deceit è un posto orribile.ospita molti mostri, come terathan ed elementali, ragni e non morti, ma anche un labirinto pieno di trappole mortali e false indicazioni. Molti non sono tornati da Deceit; i loro resti ingombrano i corridoi del complesso sotterraneo come un avvertimento dei pericoli che attendono nelle sue profondità. Tuttavia, per quanto orribile sia, è anche un buon posto per trovare un buon tesoro.
Solo gli avventurieri esperti dovrebbero osare entrare, o faranno lo stesso destino di tutti gli altri che erano entrati e non sono mai tornati.

[Despise]

Questa caverna brulica di troll, elementali della terra, ed orchi, questi ultimi pero’ osarono scavare più a fondo, aprendo un varco verso le porte dell’inferno.
Nelle profondità infatti vi è possibile scontrarsi contro demoni e balron e numerose altre creature demoniache molto pericolose.
E un luogo pericoloso, man mano che ci si addentra nelle profondità della caverna. Solo gli avventurieri esperti dovrebbero osare entrare, o faranno lo stesso destino di tutti gli altri che erano entrati e non sono mai tornati.

[Shame]

Una volta era una miniera d’oro,i minatori fuggirono quando venne invasa dai mostri. Da allora Shame è regredita al suo stato originale come sistema di caverne. Il posto è pericoloso, popolato da drow orchi ed uruk e altri mostri che ne hanno fatto la loro casa. Le trappole rendono molto pericoloso lo scouting del dungeon. I teletrasporti possono confondere l’avventuriero incurante.

[Wrong]

Un vecchio complesso carcerario a lungo abbandonato, una volta la prigione più temuta di tutta la Britannia.
Dove una volta le guardie hanno sorvegliato i loro prigionieri, ora popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni dannati, hanno fatto di queste mura la loro casa. Il complesso sotterraneo è pieno di piccole stanze piene di creature oscure e spettri suicidi.

[Fire dungeon]

Una caverna vulcanica sulle banchine di Serpents Hold, questo posto non ha un nome proprio. È noto come Fire Dungeon dal fiume di lava che l’attraversa e per i suoi feroci abitanti. Questi abitanti includono draghi rossi, demoni del fuoco ed altre creature.

[Ice dungeon]

Situato a ovest di Wrong, l’Ice Dungeon fu introdotto quando le Terre Perdute apparvero come uno dei passaggi tra la Britannia e le Terre Perdute. Come indica il nome, questo sotterraneo ha un tema invernale o artico. Ospita tutti i tipi di creature legate alla neve e al ghiaccio.

[Noytrus’s Crypt]

Un’antica cripta un tempo sigillata dall’ordine dei maghi di Moonglow, ma adesso riaperta.
Testi antichi narrano di oscure creature molto pericolose, le quali in tempi ormai remoti comandate da un antico necromante di nome Noytrus, tentarono di conquistare la città di Moonglow, ma fortunatamente l’attacco fu respinto ma a caro prezzo…