Camping system

Subito dopo che vi sarà stato assegnato il Campo, dirigetevi al Dispenser di Cultivating Kit: questa Pietra serve per inizializzarvi alla coltivazione, o meglio per poter farvi coltivare il Campetto.
Quindi doppio-cliccateci sopra: si creerà il Cultivating Kit nel vostro zaino. Ricordatevi che se non

avete fatto il Transfer, oppure se la vostra skill Begging è minore di 20.0, oppure se avete già presto il Cultivating Kit, il Dispenser non farà nulla.

Ora doppio-cliccate sul Cultivating Kit, vi apparirà nello zaino delle risorse per cominciare a coltivare, ovvero: del Concime, dei Semi di Lattuga e un’Innaffiatoio.

Dirigetevi, quindi, al Pozzo più vicino: doppio-cliccate sul Pozzo e avrete riempito il vostro Innaffiatoio.

Cominciamo a coltivare: doppio-cliccate sui Semi di Lattuga che avete nello zaino e poi cliccate in un punto del terreno all’interno del Campo. In questo modo pianterete un solo Seme di Lattuga, utilizzando automaticamente un pò di Concime.

Trascorse circa 8 ore la Piantina sarà pronta per crescere, perciò doppio-cliccateci sopra e automaticamente sarà innaffiata e passerà allo stadio successivo. (ricordatevi di innaffiarla, altrimenti appassirà dopo un pò di tempo)

Passato l’ultimo periodo dell’ultimo stadio, potrete infine raccogliere la Pianta Cresciuta, in questo caso Lattuga! Inoltre quando raccogliete il prodotto finito, raccoglierete automaticamente anche dei Semi della Pianta coltivata. (nel nostro caso Semi di Lattuga)

Ora siete pronti per iniziare la vostra vita di Contadino!

Riguardo al raccogliere: ogni qualvolta che raccogliete la Pianta Cresciuta, potrete trovare dei Tesori, oppure dei Semi di altre piante speciali (ad esempio Marijuana :D ), oppure risvegliare degli orrendi Mostri!

Riguardo al coltivare: skill richiesta Begging o meglio Coltivare; qualcosa anche di Mining per tirare su i Tesori che si possono trovare.

Riguardo ai Semi: non gettateli MAI a terra, altrimenti non potrete più raccoglierli perchè andranno perduti!

Altre info

Tabella semi